Grucce salvaspazio per ottimizzare gli spazi angusti: quando l’eleganza incontra le esigenze quotidiane il risultato è un appendiabiti che ti permette di organizzare al meglio il tuo armadio. Scopriamo come!
L’appendiabiti è diventato ormai un complemento d’arredo a tutti gli effetti: colorato, di design e confortevole, arricchisce l’entrata delle nostre case e conferisce un tocco di originalità agli abiti appesi negli armadi. Se posizionato all’ingresso, assieme al portaombrelli, è un tipo di arredo adatto ad ogni tipologia di ambiente, da stanze di piccole dimensioni a grandi openspace, data la sua estrema versatilità di colore, forma e dimensione. Le grucce salvaspazio nascono proprio per adattarsi a stanze molto piccole senza però rinunciare al design e alla comodità, come ad esempio i modelli in metallo “0MM024, 0MM924“, sottili, leggeri e resistenti, che possono essere utilizzati per appendere un po’ di tutto, dalle giacche ai maglioni, dalle t shirt ai pantaloni.
Possiamo considerare come appendini salvaspazio anche alcuni modelli del settore plastico come ad esempio i capospalla sottili, le grucce per bambini, per corsetteria e alcuni porta pantaloni, in quanto sono piccoli e non hanno spessori di spalla importanti.
Nel nostro catalogo prodotti ci sono molti esempi di grucce salvaspazio, di varie tipologie, materiale e finiture, come ad esempio il composè 1, 2 e 3 (che permette di esporre completo giacca pantaloni insieme), le monopinze in ferro e in plastica, il gancio a S (utilizzato spesso per esporre in modo non convenzionale i jeans), i porta foulard, i portasciarpe, i portacravatte e le portacinture.